AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
\n
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.Siamo alla ricerca di 1 IT Support Specialist da inserire nel team IT presso la sede di Modena, con un ruolo centrale nel supporto alle attività di magazzino. La figura si occuperà in particolare della gestione dell'inventario, della preparazione e dell'assegnazione dei dispositivi aziendali, garantendo ordine, tracciabilità ed efficienza nei processi logistici legati all'IT.
\n
Il ruolo è ideale per chi desidera lavorare in un ambiente dinamico e acquisire esperienza pratica anche nel supporto tecnico agli utenti e nella gestione dei dispositivi aziendali.
\n
Responsabilità
\n
- Gestire il magazzino IT (inventario, preparazione e assegnazione device)
- Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, sia in presenza sia da remoto
- Configurare, installare e manutenere PC, laptop e dispositivi mobili
- Installare software e gestire aggiornamenti di sistema
- Diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software
- Supportare le attività quotidiane del reparto IT
Requisiti:\n
- Conoscenze di base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al problem solving e gestione delle priorità
- Interesse per il mondo IT e le nuove tecnologie
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi
The world needs you\n
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xivgfpx Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
\n
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.