Azienda specializzata nella progettazione e costruzione macchine per il sollevamento
Cerca IMPIEGATO/A ADDETTO/A POST VENDITA RICAMBI CON ESPERIENZA
MANSIONI: la risorsa sarà destinata a diventare una figura chiave nella gestione delle attività post-vendita, assicurando supporto tecnico, fornitura ricambi e assistenza al cliente per l'intero ciclo di vita del prodotto. La figura ricercata riporterà direttamente al Responsabile Commerciale. Nello specifico, si occuperà di svolgere le seguenti attività:
· Gestione delle richieste post-vendita e assistenza al cliente;
· Individuazione e selezione componenti di ricambio;
· Analisi e risoluzione problematiche post-vendita;
· Interfaccia e coordinamento con area Commerciale, Produzione e Service;
· Interfaccia con fornitori, clienti e rete vendita.
Soft skills: capacità di lavoro in team e in autonomia, capacità analitiche e di problem solving, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e comunicative.
ESPERIENZA RICHIESTA: · Pregressa esperienza (>10 anni, requisito necessario) nel medesimo ruolo o in ruoli similari;
· Pregressa esperienza maturata in uno o più dei seguenti settori: automotive, sollevamento, impiantistica, oleodinamica.
TITOLO DI STUDIO: Diploma di Perito Meccanico e/o Laurea triennale/specialistica in Ingegneria e/o cultura equivalente
CONOSCENZE LINGUISTICHE: inglese buono (scritto e parlato)
CONOSCENZE INFORMATICHE: Discreta conoscenza di CAD 2D e buona di PDM (Product Data Management).
PATENTE: B ed automunito
CONTRATTO: È previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato e condizioni retributive migliorative rispetto a quelle di provenienza, proporzionate alla competenza effettivamente posseduta. CCNL Metalmeccanico Industria
ORARIO DI LAVORO: full-time 40 ore settimanali: 08-13, 14-17 flessibile - da lunedì a venerdì.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €30.000,00 - €45.000,00 all'anno
Benefit:
* Mensa aziendale