Overview Per azienda situata a Bolzano curiamo la selezione di un / a impiegato / a gestione sistema integrato (Qualità, Sicurezza, Ambiente). La risorsa, inserita all'interno del reparto certificazione qualità, si occuperà degli adempimenti necessari al mantenimento delle certificazioni già acquisite : aggiornare il Sistema Integrato “Sicurezza, Qualità e Ambiente” ISO, assicurandosi che tutti i processi siano costantemente attuati ed aggiornati, assicurare e mantenere le certificazioni del Sistema Qualità e Ambiente, condurre audit periodici pianificati, aggiornare la Direzione sull’andamento, l’efficacia e l’efficienza degli stessi, proponendo eventuali azioni correttive di miglioramento continuo; rappresentare l\'interfaccia nei confronti del cliente interno, gestire le relazioni con gli enti preposti; gestire le Non Conformità e le Azioni Correttive, e i reclami; presidiare le verifiche ispettive interne e su fornitori al fine di garantire la conformità del sistema alle norme ISO 9001 e 14001. Requisiti: formazione specialistica in ambito certificazione qualità e ambiente ISO 9001 e 14001 ovvero esperienza equivalente; esperienza specifica di almeno 2 anni in uffici di aziende o di società di consulenza che lavorano secondo standard di qualità totale; ottima padronanza degli strumenti di office automation : MS WORD e MS EXCEL; disponibilità alla mobilità presso le unità locali distribuite sul territorio nazionale; doti di precisione e passione per la materia completano il profilo. Sede di lavoro : Bolzano Orario di lavoro : full-time, dal Lunedì al Venerdì. joinus J-18808-Ljbffr