Openjobmetis, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A per importante Azienda cliente sita a Camponogara (VE).
Ruolo e mansione
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni fatture, riconciliazioni bancarie);
* Supporto nella preparazione della documentazione per bilanci e adempimenti fiscali;
* Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa;
* Attività di segreteria generale e supporto amministrativo alle diverse funzioni aziendali;
* Rapporti con fornitori, clienti e studi professionali.
Requisiti e Competenze Richieste
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito Economico;
* Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo/contabile;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
* Capacità di lavorare in team e gestire scadenze.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione;
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Camponogara (VE).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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