Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Verona
Faboci Srl
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.

Siamo alla ricerca di un Help Deskper una realtà leader nel settore della distribuzione, con una forte presenza nazionale e una rete di punti vendita e uffici direzionali distribuiti sul territorio. L'azienda si distingue per la sua costante attenzione all'innovazione tecnologica, garantendo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale.

Help Desk (Cod. Rif. "FBC353")

La risorsa si occuperà di:

* Assistenza tecnica e applicativa per i punti vendita e gli uffici direzionali;
* Installazione, configurazione e manutenzione delle postazioni utenti;
* Configurazione e gestione di dispositivi mobili con sistema MDM;
* Installazione e configurazione di suite Office365 e Teams;
* Gestione e supporto per telefonia e centralini VoIP;
* Assistenza e troubleshooting su problematiche di networking;
* Supporto e formazione all'uso degli applicativi mobile per gli utenti;
* Verifica della compliance delle attività IT alle policy di sicurezza aziendali.

Cosa offriamo:

* Contratto a tempo indeterminato;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata.

Orario di lavoro: Fulltime

Sede di lavoro: Verona

Metodo: Sede


* Diploma o Laurea in ambito informatico;
* Esperienza minima di 2 anni in assistenza sistemistica;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Buona conoscenza del mondo Microsoft: Office 365, Active Directory, Teams e cloud;
* Competenze nell'installazione e configurazione di sistemi operativi Windows, Linux, Android;
* Conoscenza dei processi di monitoring delle infrastrutture IT;
* Conoscenze di base in telefonia e centralini VoIP;
* Competenze di base di networking (LAN, cablaggio, configurazione rete PC).
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva