Mansione
Sei alla ricerca di un'opportunità dinamica?
Randstad Italia, filiale di Prato, ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire come Addetto Prelievo Campioni e Autista Navetta.
La posizione prevede lo svolgimento di mansioni a settimane alterne, offrendo un ruolo sfaccettato e agile.
ADDETTO PRELIEVO CAMPIONI E AUTISTA NAVETTA
Luogo di lavoro: Prato (PO).
Mansione: posizione ibrida 50% Addetto Prelievo campioni e 50% gestione della navetta di collegamento notturna Prato - Resana (Veneto) - Prato
Si offre:
- contratto full time di 7 + 5 mesi a tempo determinato e successivo inserimento a tempo indeterminato;
- RAL 23,1K. Il pacchetto retributivo include un'indennità mansione di 150 lordi al mese (per 12 mesi) a copertura di straordinari forfait e indennità di trasferta.
- Nelle settimane dedicate alla navetta notturna, verranno corrisposte le ore effettive con maggiorazioni notturne, straordinari notturni e una diaria di 30 per giornata di navetta.
- Previsti rimborsi spese per pranzi (15 ) e cene (30 ), assicurazione sanitaria CAdiprof, fondo di categoria Ebipro, piano welfare e bonus aziendale.
Orario di lavoro: su turni, dal lunedì al venerdì (diurno) con chiusura il sabato mattina nella settimana di navetta notturna; gestione navetta notte per 2 settimane consecutive al mese.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai? La risorsa opererà con turnazione bisettimanale, dividendo il proprio impegno tra le seguenti attività:
- Prelievo di campioni sul territorio secondo gli standard aziendali;
- Gestione della navetta di collegamento notturna sulla tratta Prato-Resana (Veneto) - Prato per due settimane al mese;
- Collaborazione con i reparti competenti per garantire il corretto flusso logistico e il rispetto delle tempistiche;
- La mansione di navetta tra le due sedi aziendali, di Prato e di Resana, prevede il carico dei campioni sul furgone aziendale, il trasporto e lo scarico presso la sede veneta. Viene poi effettuato il nuovo carico di campi