Descrizione ruolo
La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà di: gestione della fatturazione e pratiche amministrative; inserimento anagrafiche, gestione e monitoraggio degli ordini; contatto telefonico e via e-mail con i clienti per supporto e informazioni; collaborazione con il reparto vendite per la gestione degli ordini; gestione clienti esteri.
Requisiti
* Diploma di ragioneria e/o laurea
* Esperienza pregressa nella medesima mansione
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza e utilizzo di Office 365 (Excel nello specifico)
* Eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione
Azienda
L'azienda cliente è specializzata nella produzione e vendita di tende da sole.
Offerta
Retribuzione: Fascia RAL 25.000 - 27.000 € - CCNL: Legno, arredamento e industria, 13 mensilità - Contratto: Tempo determinato tramite agenzia, scopo assuntivo a tempo indeterminato dopo 12 mesi - Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì 08.00 – 12.00 e 14.00 – 18.00
Luogo: Lesmo (MB)
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
I candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii. e l'informativa sul trattamento dei dati personali è disponibile alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
#J-18808-Ljbffr