Humangest, Filiale di Roma Nord, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, è alla ricerca di un/a stagista Addetto/a al Customer Service per un'importante azienda cliente attiva nel settore del noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali.
La risorsa sarà formata nelle seguenti attività:
- Gestire le richieste e le esigenze dei clienti;
- Supportare la clientela durante il processo di vendita;
- Acquisire e inserire gli ordini;
- Fornitura di informazioni su tempi di consegna e qualità dei prodotti;
- Gestire i numeri verdi dedicati ai servizi aziendali;
- Smistare le chiamate relative ai reclami, con monitoraggio e verifica della qualità del servizio;
- Ricercare e acquisire nuovi potenziali clienti;
- Gestire e risolvere i reclami;
- Registrare le interazioni con i clienti e trasmettere feedback all'azienda;
- Costruire e mantenere relazioni durature con la clientela;
- Attività di customer care inbound.
Si richiede:
- Capacità di problem solving e gestione dello stress;
- Ascolto attivo e comunicazione chiara;
- Motivazione e flessibilità.
- Interesse per il settore del noleggio a lungo termine.
L'azienda offre:
- Rimborso spese mensile: 800 + buoni pasto da 8/giorno;
- Modalità di lavoro ibrida: 2 giorni a settimana in smart working;
Luogo di lavoro: Roma (Laurentina)
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 / Full time 40 h settimanali.
Previsto inserimento diretto con stage formativo retribuito.
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
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