Descrizione azienda
Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce' direttamente e tramite le aziende controllate' servizi idrici' ambientali' energetici' tecnologici e di pubblica illuminazione.
Posizione
La risorsa ideale' in stretto rapporto con la Responsabile del servizio di raccolta e trasporto rifiuti' si occuper della gestione quotidiana delle attivit di autisti e operatori addetti al servizio di raccolta rifiuti e pulizia del territorio.
VALORE: Quali sono le responsabilit ?
La figura si occuper di:
- Preparazione della documentazione relativa al servizio di raccolta rifiuti (DDT' planimetrie' formulari);
- Pianificazione settimanale dei servizi ordinari' con gestione e organizzazione dei turni di lavoro del personale;
- Supervisione e gestione del personale incaricato dell'esecuzione dei servizi' monitorando l'efficienza e il rispetto delle procedure aziendali;
- Controllo e consuntivazione dei turni di lavoro dei dipendenti' assicurandosi che le operazioni siano svolte in modo conforme agli standard aziendali;
- Coordinamento con il reparto officina per la gestione delle sostituzioni dei mezzi di servizio in caso di guasti o rotture;
- Analisi delle segnalazioni pervenute da autisti e operatori' e implementazione di soluzioni per risolvere le problematiche operative;
- Monitoraggio e garanzia del rispetto delle procedure aziendali' intervenendo con azioni correttive immediate se necessario (sia per il personale interno che per i fornitori esterni);
- Esecuzione di sopralluoghi sul campo per verificare e correggere eventuali non conformit e valutare la fattibilit dei servizi a pagamento;
- Controllo delle checklist di servizio sul campo' monitorando il personale' i fornitori e i mezzi utilizzati;
- Collaborazione operativa con fornitori esterni e amministrazioni comunali per garantire l'efficienza del servizio.
Requisiti
PROFILO: Cosa stiamo cercando?
- Diploma tecnico' preferibilmente in ambito ambientale o geometra;
- Solida capacit di controllo e monitoraggio delle procedure aziendali' normative' di sicurezza e qualit ;
- Esperienza nell'individuazione di fattori di rischio e nella gestione di azioni correttive immediate in caso di non conformit ;
- Competenza nell'utilizzo di strumenti digitali per tracciare i dati raccolti sul campo;
- Ottime capacit relazionali e di gestione del personale' con attenzione alla motivazione e al coordinamento del team operativo;
- Eccellenti capacit organizzative' sia personali che nella gestione del personale operativo;
- Proattivit e capacit di lavorare in autonomia' con una forte attenzione al raggiungimento degli obiettivi.
Altre informazioni
Cosa ti offriamo?
- Onboarding aziendale;
- Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti;
- Polizza assicurativa e welfare aziendale;
- Contratto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro: Carpi (MO)
Se ti rispecchi in queste caratteristiche aspettiamo la tua candidatura e per altri dettagli dell'ambiente seguici su LinkedIn o visita il nostro sito.