ADDETTA O ALLE VENDITE NEGOZIO DI ACCESSORI GRAN RONDO CR La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata in zon a Gran Rondo CR Cosa Offriamo Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di 5 6 mesi con possibilita di proroghe e inserimento in azienda L orario di lavoro e un part time di 30H o 18H settimanali distribuite su turni dal lunedi alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze dell azienda IV o V livello del CCNL Commercio a seconda della esperienza della risorsa La retribuzione oscilla a seconda dell inquadramento contrattuale e delle ore lavorate tra i 1300 e i 750 lordi al mese Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima quattordicesima maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari E previsto inoltre un incentivo economico di 50 euro ad ingresso risorsa La data di inizio e prevista entro il 22 05 2025 Descrizione del ruolo La risorsa inserita si occupera di accogliere il cliente all interno del negozio e assicurare la migliore shopping experience possibile Dovra assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto Si occupera inoltre delle normali operazioni di cassa apertura chiusura di contribuire alla realizzazione di Budget e di ricevere ed inviare la merce nel dal punto vendita Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa in contesti strutturati Disponibilita a lavorare su turni Buone capacita comunicative e buona dialettica Attitudine al lavoro di squadra Flessibilita e attitudine al contatto con il pubblico Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e una realta strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano Sono specializzati nella vendita di accessori di alta gamma Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale Sarai accolto in un team motivato e dinamico pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlmho by helplavoro.it