* Ruolo di coordinamento
* Azienda solida e in forte crescità
Azienda
Società di servizi con sede a Modena, in forte espansione e con una struttura solida e dinamica.
Offerta
La figura ideale proviene da realtà strutturate e si occuperà di:
* Coordinare e organizzare il lavoro del team amministrazione, assicurando il rispetto delle scadenze mensili di chiusura contabile
* Gestire i rapporti con gli auditor esterni
* Supportare e migliorare i processi di coordinamento all'interno dell'ufficio amministrazione
* Essere un punto di riferimento e team leader per il gruppo, promuovendo collaborazione e crescita professionale
Competenze ed esperienza
* Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento amministrativo, preferibilmente in aziende strutturate e internazionali
* Buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per interfacciarsi con sedi estere e auditor
* Capacità di gestione risorse e team leadership
* Esperienza nella chiusura mensile e gestione delle scadenze contabili
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera. Si offre contatto a tempo indeterminato con una variabile legato a obiettivi con la possibilità di smartworking.
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