Mansione
Randstad Italia SPA, divisione Vertical Construction ricerca per importante azienda un: Impiegato ufficio acquisti settore edile
Responsabilità
-Gestione dell'intero ciclo di acquisto, dalla valutazione dei fornitori alla negoziazione delle migliori condizioni economiche;
-Redazione degli ordini e monitoraggio costante delle consegne;
-Gestione dei rapporti con i fornitori e risoluzione di eventuali criticità;
-Aggiornamento del database prodotti;
-Collaborazione a stretto contatto con i responsabili di cantiere e i vari uffici aziendali per assicurare la disponibilità di materiali e servizi.
Competenze
-Conoscenza dei materiali da costruzione;
-Ottime capacità di negoziazione e doti comunicative;
-Spiccata attitudine al problem solving, organizzazione e precisione;
-Capacità di lavorare in autonomia e sotto pressione;
-Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali per il procurement.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it