Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore commercio con sede in Treviso, è alla ricerca di un/a: Customer Service con competenze nella gestione della fatturazione attiva (Italia/UE/Extra UE) La risorsa selezionata sar inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuper delle seguenti attivit : -Gestione degli ordini: dall’inserimento fino all’evasione -Gestione dei clienti nel pre e nel post vendita -Invio delle conferme d’ordine -Emissione DDT e bolle e aggiornamento costante sullo stato della spedizione -Fatturazione attiva di vendita, emissione di fatture Italia, UE ed Extra UE Si richiede: - Diploma e/o laurea in ambito economico o simili - Ottima conoscenza della lingua inglese: livello B2 o superiore - Esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte, soprattutto con la fatturazione attiva - Ottime doti comunicative e problem solving - Disponibilit oraria full time: 08.30-13.00 / 14.00-17.30 La retribuzione sar in conformit con il CCNL Commercio. Data inizio prevista: 22/12/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO Citt : San Biagio Di Callalta (Treviso) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400Sistemi di Gestione - SAP userDatabase - OracleSegreteria - Inserimento ordini Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca