Manpower Permanent Professional è alla ricerca di un/a Aftersales Specialist per un’importante realtà industriale vicentina.
La risorsa selezionata avrà il compito di valorizzare la qualità e l’affidabilità dei prodotti, assicurandone la facilità di manutenzione. Riporterà direttamente al Technical Support Manager.
Le principali responsabilità includono:
* Fornire supporto tecnico tempestivo e continuo ai Customer Center, rispondendo efficacemente alle loro richieste
* Monitorare e migliorare la qualità del prodotto attraverso l’analisi delle segnalazioni di guasto e dei rapporti di garanzia, coordinando e partecipando alle riunioni tecniche dedicate
* Comunicare con i Customer Center tramite bollettini e aggiornamenti online su novità e interventi migliorativi relativi ai prodotti
* Collaborare attivamente allo sviluppo di nuovi prodotti, contribuendo a ottimizzare la manutenibilità e a contenere i costi legati al ciclo di vita, partecipando ai meeting dei team di progetto
* Fornire documentazione tecnica aggiornata, sviluppare kit di assistenza e strumenti utili a facilitare le operazioni di manutenzione
* Ideare e supportare la formazione tecnica in collaborazione con il team dedicato allo sviluppo delle competenze
Requisiti fondamentali:
* Laurea in Ingegneria
* Buona padronanza della lingua inglese; la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera costituisce un plus
* Buona dimestichezza con strumenti informatici quali MS Office, Lotus Notes e BPCS (preferibile)
Offerta:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
* Possibilità di lavoro ibrido (smart working e presenza in sede)
* Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza
* Sede di lavoro: Vicenza
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