Openjobmetis, filiale di Borgo San Lorenzo, ricerca e seleziona Impiegato/a amministrativo/a per azienda di Scarperia e San Piero.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo e lavorerà in collaborazione con una collega che si occupa dell’area Banche. Utilizzando il gestionale AS400, si occuperà della gestione della contabilità fornitori e del supporto alle attività amministrative e fiscali dell’azienda.
Principali responsabilità:
* Registrazione dei movimenti contabili e delle fatture fornitori nel gestionale aziendale
* Gestione e archiviazione della documentazione contabile, sia in formato digitale che cartaceo
* Calcolo e liquidazione dell’IVA mensile, con attenzione alle normative fiscali in vigore
* Monitoraggio delle scadenze contabili, fiscali e tributarie, garantendo il rispetto dei termini
* Collaborazione con l’area Banche per la gestione dei pagamenti e riconciliazioni contabili
* Preferibile diploma in Ragioneria o titolo di studio equivalente
* Richiesta esperienza in ruoli amministrativo-contabili
* Conoscenza base della contabilità generale e dell’IVA
* Buon uso dei principali strumenti informatici
* Precisione, riservatezza e capacità di organizzazione
Si offre contratto in somministrazione con prospettive di inserimento.
Contratto e retribuzione da valutare in base all'esperienza.
Orario: Full time da lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Scarperia e San Piero (FI).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.