Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di eseguire attività di test, messa in servizio (commissioning) e manutenzione di sistemi di protezione e controllo per sottostazioni elettriche (Substations) e centrali di produzione energia (Power Plants) .
È richiesta un'elevata competenza sui sistemi di protezione e controllo realizzati da diversi produttori.
Esecuzione di FAT (Factory Acceptance Test), SAT (Site Acceptance Test) e attività di manutenzione su sistemi di protezione e controllo in sottostazioni e impianti di produzione.
Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica (preferibile).
Esperienza minima di 5 anni in sistemi di protezione e controllo; Disponibilità a trasferte a breve, medio e lungo termine sia in Italia che all'estero.
Contratto a tempo indeterminato;
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con formazione continua ;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.