Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk team leader | leading pharmaceutical company (milano)

Milano
Altro
Team leader
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è un’azienda leader a livello mondiale specializzata nella produzione e nella commercializzazione di principi attivi per l'utilizzo farmaceutico e alimentare.

Il tuo recente ruolo

Nell'ambito della crescita e dello sviluppo della direzione IT, siamo alla ricerca di un professionista qualificato e motivato da inserire come Team Leader con l’obiettivo di individuare KPI specifici e procedure/policy per ottimizzare la risposta agli utenti e gestire attività chiave del servizio.

L’attività prevede infatti la gestione del Team Help Desk e, più nello specifico, del coordinamento di 3 risorse in Italia e una risorsa locale in Francia e India.

Il candidato coordinerà le attività per migliorare l’efficienza, utilizzando un sistema di ticketing per gestire le priorità e garantire il completamento delle richieste.

Si dovrà occupare delle attività routinarie essenziali, come backup e monitoraggio delle infrastrutture, anche da remoto e generare la necessaria reportistica.

Collaborerà, infine, con altre funzioni del servizio, inclusi amministrazione dei sistemi, gestione infrastrutture, networking e validazione dei sistemi computerizzati, per migliorare i flussi informativi, le policy e le best practices comuni supportando l’assistenza tecnica di secondo livello interfacciandosi con essa per la risoluzione di problematiche complesse.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Il candidato ideale ha esperienza in ambienti IT complessi, preferibilmente con data center interni, e possiede una conoscenza, di sistemi operativi Windows (client e server) e Linux, oltre a tematiche relative alla rete e alle sue principali componenti.

I destinatari del servizio comprendono utenti di ufficio e laboratori distribuiti su tre sedi (entro 90 km da Milano) e una presenza in Francia e India, con funzioni di produzione, personale commerciale in mobilità e una significativa interazione con utenti esterni.

Per questo motivo, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa avrai in cambio

Salary package ed inquadramento saranno funzione degli effettivi valori di partenza, seppur prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra i 40.000€ e i 50.000€.

Sede di lavoro: Milano Sud

Cosa devi fare ora

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ). Hays S.R.L. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008

#LI-DNI

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader settore ristorazione
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Team leader
Offerta simile
Market leader
Nova Milanese
Contratto a tempo indeterminato
Trillium Flow Technologies
Team leader
Offerta simile
Team leader francese madrelingua
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Milano > Help Desk Team Leader | Leading Pharmaceutical Company (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva