JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza per azienda cliente creatrice di sistemi di automazione chiavi in mano operante a livello internazionale ricerca un/una:
AUTOMATION ENGINEER
La figura selezionata sarà inserita nell'area automazione e si occuperà dello sviluppo dei parametri di sistemi di controllo destinati a impianti industriali complessi. Le principali attività includono la programmazione PLC, la strutturazione dei flussi di funzionamento degli impianti e la personalizzazione delle interfacce operatore. Inoltre, vi sarà un coinvolgimento diretto nei test, nell'avviamento e supporto tecnico presso clienti esteri.
Il profilo ideale possiede una formazione tecnica in ambito elettronico, informatico o meccatronico e ha maturato una solida esperienza nell'automazione industriale. E' richiesta una buona padronanza della lingua inglese e la disponibilità a operare frequentemente all'estero. Completano il profilo ricercato autonomia operativa, precisione e ottime capacità collaborative.
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, ccnl metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Vicenza (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILV