 
        Stage Help Desk Informatico Funzione: Help Desk 1st line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Vittuone, Milano Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per società di trasporto e logistica con sede Vittuone un/una stagista Help Desk Informatico. Responsabilità:Dopo un primo periodo di formazione e inserimento nel team IT dell'azienda, ti occuperai di: • Supporto tecnico di primo livello agli utenti interni (hardware, software e rete).• Gestione delle segnalazioni e apertura dei ticket.• Installazione e configurazione di PC e dispositivi mobili.• Collaborazione con il team IT per attività di aggiornamento e monitoraggio dei sistemi.• Supporto alle attività di inventario e gestione asset informatici.Requisiti: - Diploma di Perito Informatico o titolo equivalente in ambito tecnico-informatico - Capacità di problem solving per affrontare con prontezza ogni richiesta o necessità- Ottime capacità relazionali e comunicative, indispensabili per fornire assistenza tecnica agli utenti dell'azienda- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e pacchetto Office.Si tratta di un'opportunità full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Stage di 6 mesi con rimborso di 700€ lordi mensili + servizio mensa.Al termine dello stage, in caso di esito positivo, è prevista un'assunzione da parte dell'azienda. Titolo di studio:Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informaticaLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoCompetenze:Information Technology Altro - Formazione Informatica, livello BuonoInformation Technology Altro - Standard di Sicurezza Informatica, livello BuonoInformation Technology Altro - Sistemi Informatici di Rete, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeBenefits: Servizio mensa Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vittuone, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/stage-help-desk-informatico-milano/19369666.html