La Cooperativa Sociale il Pellicano è alla ricerca di una risorsa che, inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo, si occuperà degli adempimenti contabili e fiscali della Cooperativa e, in particolare, fornirà supporto alla tenuta ordinaria della contabilità aziendale e alla redazione del bilancio, .
Principali attività
* Ciclo passivo
* Supporto alle attività di redazione del bilancio
* Conciliazione Bancaria
Si Richiede
* Possesso di Diploma di maturità in Ragioneria o Laurea in Economia;
* Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni maturata in analoga mansione;
* Esperienza nell'utilizzo di applicativi gestionali. E'gradita la conoscenza del gestionale Passpartout;
* Conoscenza dei Princìpi Contabili Italiani;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office ed Excel;
* Capacità di problem solving, gestione delle priorità, flessibilità;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Completano il profilo la capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità nonché l'interesse per il settore non profit.
Sede di lavoro: Bologna
Disponibilità: E' richiesta una disponibilità immediata o a partire da gennaio e a tempo part/time