Azienda operante nel settore automobilistico seleziona una risorsa da inserire nel team marketing con mansioni legate alla gestione dei canali social e alla comunicazione digitale.
Attività previste
Gestione operativa quotidiana dei profili aziendali sui principali social network
Creazione e pubblicazione di contenuti visivi e testuali
Attività di monitoraggio e aggiornamento delle pagine aziendali
Moderazione dei commenti e interazione con gli utenti
Collaborazione con il reparto marketing per la pianificazione dei contenuti editoriali
Requisiti richiesti
Conoscenza dei principali social media e strumenti di gestione contenuti
Buon utilizzo di programmi grafici (es. Canva, Photoshop, ecc.)
Capacità di scrittura e buona autonomia nella gestione delle attività
Familiarità con strumenti informatici di base
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario full time dal lunedì al venerdì, 9:00–13:00 e 14:00–18:00
Disponibilità di mensa aziendale
#J-18808-Ljbffr