SALDATORE TIG e MIG / MAG CON ESPERIENZA
Le risorse saranno inserite presso azienda storica del settore metalmeccanico ubicata nei pressi di Terni (PG).
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto diretto con l'azienda,inquadramento CCNL Metalmeccanico con un range indicativo di retribuzione annua lorda tra € 26.000 e € 29.000, da valutare sulla base del profilo.
L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario spezzato, 08.00-12.00 e 13.00-17.00 o su turnazione.
Data di inizio : immediata, da valutare sulla base della disponibilità del / la candidato / a.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa con solida esperienza nell’assemblaggio di componenti metalliche tramite processi di saldatura, su materiali quali acciaio, alluminio, rame, nichel e titanio.
La figura opera sotto la supervisione del capo squadra, principalmente all’interno del reparto di produzione, ma può essere impiegata anche in cantiere, officine o presso imprese operanti in diversi settori.
È richiesta un’elevata attenzione alla qualità e la capacità di eseguire controlli tecnici di precisione, nel rispetto delle normative nazionali e internazionali.
A partire dalla lettura di disegni tecnici e WPS, l'operaio applica le tecniche di saldatura più idonee in base ai materiali da lavorare, provvedendo infine alla rifinitura dei pezzi, eliminando sbavature e imperfezioni generate durante il processo produttivo.
Quali requisiti chiediamo
* Ampia esperienza pregressa nella mansione;
* Saldatura a filo e TIG;
* Capacità di leggere il disegno tecnico / meccanico;
* Difettologia dei giunti saldati;
* Competenze nella rifinitura e asportazione di eventuali sbavature o materiali da riporto;
* Applicare procedure Welding Procedure Specification (WPS);
* Valutazionedi prodotti finiti evidenziando eventuali anomalie e difettosità;
* Capacità di lavorare in squadra in contesti dinamici.
Descrizione Azienda Cliente
Azienda metalmeccanica storica cheopera in un contesto internazionale con oltre 100 dipendenti.
Ambiente di lavoro
Contesto dinamico con supporto alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlprg, Business Unit Perugia
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr