Descrizione del Lavoro
I nostri tecnici informatici sono all'avanguardia nella rivoluzione digitale nel settore immobiliare.
In questo contesto, cerchiamo un Tecnico Informatico con esperienza in una o più delle seguenti attività:
* Help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
* Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
* Sviluppo web/mobile;
* CRM: utilizzo della piattaforma Salesforce come System Administrator;
* Sistemista Linux in ambiente web.
Compiti Principali
Il nostro Tecnico Informatico sarà coinvolto nelle seguenti attività principali:
* Affrontare le sfide legate alla tecnologia e sviluppare soluzioni innovative;
* Lavorare in team per garantire la qualità dei servizi offerti;
* Raccomandare soluzioni tecniche efficienti e a basso rischio per il miglioramento continuo dei nostri processi.
Caratteristiche Richieste
Noi cerchiamo candidati proattivi e motivati che soddisfano le seguenti caratteristiche richieste:
* Eserienza precedente in uno dei seguenti ruoli: Help-desk, Quality assurance, Sviluppo web/mobile, CRM o Sistemista Linux;
* Conoscenze avanzate di tecnologie informatiche e di programmazione;
* Abitudine al lavoro in team e capacità di comunicare efficacemente con gli altri;
* Disponibilità a lavorare in orario regolare e ad affrontare sfide in modo dinamico.
Benefici e Opportunità
Noi offriamo:
* Ambiente di lavoro giovane e meritocratico;
* Oportunità di apprendimento e crescita professionale continua;
* Tutela e valorizzazione del benessere degli impiegati.
Noi crediamo che la soddisfazione dei nostri dipendenti sia fondamentale per il successo dell'azienda. Per questo motivo, offriamo:
* Percorsi formativi personalizzati per lo sviluppo delle competenze individuali;
* Ambienti di lavoro sicuri e confortevoli;