 
        
        Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Junior Customer Service per multinazionale di logistica con sede a BOLZANO. 
Dettagli sull’attività: 
- Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo competente e tempestivo; 
- Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti: 
- Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato; 
- Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza; 
Data inizio prevista: 15/09/2025 
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care 
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA 
Città: Bolzano .Bozen. (Bolzano) 
Conoscenze linguistiche: 
- Inglese 
Competenze richieste: 
- Browser per Internet - Google Chrome 
- Browser per Internet - Safari 
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms 
- Contact Center - Supporto su social media 
- Contact Center - Attività di back office call center 
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office 
- Contact Center - Gestione clienti in chat 
- Contact Center - Gestione telefonate inbound 
Disponibilità oraria: 
- Full Time 
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; 
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. 
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).