POSITION SUMMARY: La posizione si occuperà di supportare il Servizio di Customer Care “Teleflex Risponde”, gestendo i contatti telefonici con i pazienti, i distretti e le ASL, le pratiche relative agli ordini di consegna domiciliare tramite il gestionale SAP; il servizio post-vendita dei prodotti aziendali Urology Care e stomia. KEY RESPONSIBILITIES: - Gestione contatti telefonici inbound/outbound - Inserimento ordini consegna domiciliare via SAP - Attività di reportistica ordini alle ASL - Comunicazione con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini - Mantenimento di una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita - Gestione richieste via e-mail a Teleflex Risponde - Gestione end user e loro contatti - Interfaccia con il magazzino vendite e campioni XPO - Gestione archivio dati EDUCATION AND EXPERIENCE REQUIREMENTS: - Diploma di scuola Superiore - Almeno 2 anni di servizio clienti, preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini REQUIRED KNOWLEDGE SKILLS & ABILITIES: - Utilizzo SAP - Conoscenza lingua inglese (livello minimo B1) - Gestione contatti telefonici, e-mail, posta tradizionale, PEC - Conoscenza operativa di MS Word ed Excel - Capacità di preparare della reportistica ed elaborare statistiche relativamente alle attività svolte, esiti dei contatti, etc. al fine di potere migliorare il servizio o il prodotto - Capacità di archiviazione dati sia cartacei sia informatici - Conoscenza di tecniche di comunicazione telefonica e dei principi fondamentali per la customer satisfaction. - Capacità di gestire con precisione processi complessi e multi-task in un contesto dinamico - Flessibilità nella copertura dell’orario di servizio, per garantire, in collaborazione con i colleghi, la copertura del servizio nell’orario di attività ( orario continuato) - Possibilità di effettuare brevi trasferte fuori sede lavoro - Capacità di lavorare in team e per priorità - Empatia - Spirito di iniziativa