Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà della prenotazione e organizzazione di soggiorni e viaggi, creando offerte su misura per colleghi, clienti e fornitori.
Mansioni
La filiale di Montecchio Maggiore sta cercando un Travel Assistant per un nostro cliente nel settore dell'automazione.
Requisiti
* Preferibile esperienza, anche breve, nel reparto booking di agenzie di viaggi, PCO o compagnie alberghiere;
* Inglese fluente, conoscenza di altre lingue è un plus;
* Conoscenza delle normative di viaggio nazionali e internazionali.
Offerta
Contratto di sostituzione maternità con inizio previsto a maggio/giugno.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì (8.30 - 17.00/17.30).
Luogo di lavoro: Brendola (VI).
Competenze aggiuntive
Ottime capacità di problem solving, doti organizzative, capacità di negoziazione e ottime capacità comunicative sono richieste.
La candidatura è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr