Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office specialist – gestione clienti & ordini

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Blue consulting
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Un'azienda leader nel settore medicale cerca un/una impiegato/a back office per gestire vari aspetti della clientela e delle fatture. Sarà responsabile dello smistamento delle mail, dell'inserimento delle anagrafiche e degli ordini, oltre alla gestione dei contatti con i fornitori. È richiesto un diploma di maturità e doti di precisione e problem solving. Offriamo un contratto a tempo determinato, full-time con mensa aziendale interna e un buon welfare aziendale. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Back Office Specialist – Gestione Clienti & Ordini

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva