La risorsa verrà inserita nel Laboratorio di Monselice per svolgere un ruolo chiave nell'accettazione dei campioni e nella gestione del Customer Care.
Compiti:
* Gestione, organizzazione ed invio delle spedizioni dei materiali per i campionamenti;
* Fornire supporto al Front Office nelle attività di accettazione;
* Verificare le tempistiche di refertazione e garantire il rispetto delle scadenze previste.
Competenze richieste:
* Eccellenza nell'organizzazione e nella pianificazione ; oggettivo prioritario;
* Sollecitudine e rapida risoluzione dei problemi ; senso dell'urgenza;
* Conoscenza dei sistemi di gestione dei processi ; capacità di adattamento;
Benefit:
Potrrai lavorare in un ambiente dinamico e imparare quotidianamente dai colleghi. Sarai coinvolto proattivamente nella crescita professionale ed aumenterai la tua comprensione tecnica.
Risultati attesi:
Analizzare criticamente le procedure esistenti e proporre nuove soluzioni per migliorare l'efficienza; osservare costantemente la qualità dei servizi resi ai clienti e fornire una feedback costruttivo alle squadre operative; rilevare possibili inefficienze o errori potenziali e risolverle prontamente.