PHai già maturato esperienza in attività di Customer Care - Qualità nel settore Automotive? /ppHai una buona conoscenza della lingua inglese? /ppSe hai queste caratteristiche, candidati alla nostra offerta! /ppPer azienda metalmeccanica, stiamo selezionando una Risorsa che si occupi di assicurare la gestione delle non conformità segnalate dai clienti ed, in accordo con il Responsabile del Controllo Qualità, di sviluppare e coordinare le azioni correttive per risolvere i problemi emersi. /ppQuali sono le principali attività da svolgere? /pulliEsaminare le Non Conformità provenienti dai Clienti /liliAttivare e coordinare le opportune azioni correttive /liliEseguire 8D report Cliente /liliGestire i Clienti in merito alle segnalazioni pervenute /liliFornire analisi in merito alla soddisfazione del cliente /li /ulpQuali sono i requisiti richiesti per ricoprire la posizione di "Customer Care"? /pulliaver già maturato esperienza in analoga mansione presso aziende operanti nel settore Automotive; /liliessere in possesso di Diploma e/o Laurea; /liliavere una buona conoscenza della lingua inglese; /liliavere un background tecnico con lettura del disegno; /liliessere disponibile a trasferte /liliavere capacità di problem solving e relazionali /li /ulpChe cosa di offre? /pullicontratto a tempo indeterminato; /lilicontratto di lavoro full-time /li /ulpZona di lavoro: Santena (TO) /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /ppSoluzione Lavoro Spa, autorizzazione Ministeriale n. 0000028 del 08/03/2021 /p