Supporto Tecnico Post-vendita
Descrizione del Lavoro:
* Gestire e risolvere ticket tecnici con efficienza e competenza.
* Acquisire una conoscenza approfondita del nostro catalogo prodotti e delle relative specifiche tecniche.
* Collaborare con il dipartimento commerciale fornendo supporto tecnico per la gestione del portfolio clienti.
* Contribuire alla creazione di manuali, video promozionali e contenuti esplicativi.
Cosa Offriamo:
* Inserimento immediato a tempo pieno e smartworking 2 giorni per settimana.
* Formazione completa a cura dell'azienda.
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
* Stabilità lavorativa e opportunità di crescere in un'azienda in espansione a livello nazionale e internazionale.
* Possibilità di far parte di un team giovane, performante e altamente specializzato.
Requisiti e Qualifiche Richiesti:
* Nativo italiano.
* Livello intermedio di inglese o spagnolo (valorabile).
* Buon livello di utilizzo del pacchetto office (Outlook, Word, Excel, etc.).
* Conoscenze tecniche di configurazioni di apparati tecnologici (Hardawre/Software).
* Esperienza in risoluzione e riparazione di ticket da remoto.
* Esperienza in customer support o servizio tecnico telefonico pre e post vendita.
* Obbligatoria esperienza in ambito TVCC/Intrusione e affini.