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Impiegato add. back office amministrativo

Carbonera
Randstad Italy
Pubblicato il 1 agosto
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Sei una persona proattiva, dinamica e desiderosa di imparare, con una spiccata attitudine al contatto con il pubblico?Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente leader in Italia nella progettazione e nello sviluppo di distributori automatici unImpiegato addetto Back OfficeCosa Offriamo: Un contratto a scopo assunzione, un'opportunità concreta per costruire il tuo futuro professionale.Orario di lavoro full-timeL'opportunità di entrare a far parte di un'azienda leader nel suo settore, innovativa e in continua crescita.Un ambiente di lavoro giovane, stimolante e collaborativo, dove potrai mettere a frutto le tue capacità e svilupparne di nuove.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniRequisiti Indispensabili: Conoscenze amministrative di base: Hai familiarità con i processi e la documentazione amministrativa.Proattività e dinamicità: Sei una persona che prende iniziativa, sa gestire più attività contemporaneamente e si adatta velocemente a nuove situazioni.Volontà di imparare: Sei curioso e desideroso di acquisire nuove competenze e crescere professionalmente nel settore.Ottime capacità comunicative e relazionali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Cosa Cerchiamo: La risorsa che stiamo cercando sarà il fulcro delle operazioni di back office, occupandosi di diverse attività essenziali per il corretto funzionamento aziendale. Le tue responsabilità includeranno:Gestione del centralino: Sarai la prima voce dell'azienda, gestendo e smistando le chiamate in arrivo con cortesia ed efficienza.Bollettazione e DDT: Ti occuperai della corretta emissione di bolle e documenti di trasporto, garantendo la precisione delle informazioni.Gestione trasporti: Supporterai la logistica, coordinando le spedizioniContatto clienti: Sarai un punto di riferimento per i nostri clienti, gestendo le loro richieste e fornendo supporto amministrativo.

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