 
        
        Adecco Italia SPA, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda sita nelle vicinanze di Valdobbiadene un/a addetto/a alla logistica. 
La persona si occuper della gestione del centralino, gestione clienti (variazione date consegna, problematiche sulle consegne), contatto con i fornitori per la gestione di prezzi e date di consegna, emissione documenti di trasporto, emissione ordini di acquisto, organizzazione vettori, gestione documenti di magazzino, verifica di conformit. 
Orario di lavoro: A giornata dal lunedì al venerdì dalle 8:00-12:00 e dalle 13:30-17:30. 
 
 
Data inizio prevista: 01/12/2025 
 
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali 
 
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA 
 
Citt : Valdobbiadene (Treviso) 
 
Disponibilit oraria: Full Time 
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca