Randstad Italia, filiale di Ragusa, ricerca per importante azienda cliente, un addetto alla segreteria amministrativa.
Luogo di lavoro : Gela
Orario di lavoro : full time
Si offre : contratto di lavoro commisurato all'esperienza
Retribuzione annua : 15000€ - 18000€
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti :
Esperienza pregressa, in ruoli di segreteria, front office o assistenza clienti preferibilmente nel settore metalmeccanico, edile;
Preferibile Laurea in materie economiche / umanistiche;
Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e professionalità;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Familiarità con l'utilizzo di programmi gestionali / software aziendali;
Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle priorità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'addetto alla segreteria si occuperà di:
Front Office e Accoglienza;
Gestione del centralino : risposta, filtro e smistamento delle chiamate telefoniche;
Accoglienza professionale di clienti, fornitori e visitatori, indirizzandoli o accompagnandoli alle persone di riferimento;
Smistamento della corrispondenza in entrata e in uscita (posta, email, corrieri);
Supporto Amministrativo e Contabile : prima esamina e verifica formale delle fatture in ingresso;
Supporto alla gestione e archiviazione di documenti amministrativi;
Gestione e inserimento dati in programmi informatici aziendali;
Supporto organizzativo e documentale all'Ufficio Tecnico e all'Ufficio Amministrativo (es. preparazione di report, verbali, documenti di gara, ecc.);
Gestione dell'agenda e organizzazione di appuntamenti e riunioni.
#J-18808-Ljbffr