Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e amministrativi rivolti a piccole e medie imprese seleziona una risorsa da inserire nel team interno per attività di segreteria operativa e supporto alla gestione documentale.
La figura svolge attività di coordinamento dati, comunicazioni interne ed esterne e supporto alla gestione delle pratiche aziendali.
Attività previste
* Gestione e aggiornamento dei dati aziendali su piattaforme digitali
* Archiviazione documentale e gestione pratiche interne
* Supporto alle comunicazioni con clienti e fornitori
* Organizzazione di appuntamenti, riunioni e gestione dell’agenda condivisa
* Collaborazione con il personale interno nella gestione operativa delle attività
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Padronanza degli strumenti digitali di base (pacchetto Office, email, cloud)
* Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
* Predisposizione al lavoro di squadra e alle relazioni telefoniche e scritte
* L’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore
* Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time : lunedì – venerdì, 08 : 30–12 : 30 / 14 : 00–18 : 00
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Sede di lavoro : Modena
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Gestione Segreteria • Modena, Emilia-Romagna, IT
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