Synergie Italia Spa, filiale di Trieste, cerca per azienda con oltre 40 anni di esperienza nel settore dei controlli non distruttivi e della manutenzione degli impianti di sollevamento un/a OPERAIO/A SPECIALIZZATO/A In qualità di operaio/a specializzato/a, sarai responsabile delle attività di controllo e manutenzione degli impianti di sollevamento.
Questo ruolo richiede precisione e attenzione ai dettagli, in quanto dovrai eseguire ispezioni, identificare problemi e garantire la conformità agli standard di sicurezza. Collaborerai con un team di professionisti esperti per garantire che tutti i processi siano eseguiti in modo ottimizzato e sicuro. Inoltre, parteciperai a interventi di manutenzione preventiva e correttiva, contribuendo attivamente all’ottimizzazione delle procedure di lavoro. I requisiti per questa posizione includono:
Diploma tecnico o equivalente; Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico; Conoscenze sui controlli non distruttivi; Capacità di lavorare in team, abilità di problem solving e attenzione ai dettagli; Lavorare in trasferta e in altezza; Sarà considerato un plus la familiarità con i processi di manutenzione degli impianti di sollevamento e l'uso di strumenti di misura e diagnostica.
Sede di lavoro: Nord e centro Italia. Orario di lavoro: diurno; vitto e alloggio a spese dell'azienda. Assunzione diretta in azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004