Adecco Italia Spa ricerca per realt multinazionale chimico-farmaceutica presente a Medolla (MO), un/a:
Addetto/a Front Office – assistenza tecnica
La risorsa, in affiancamento al team di lavoro dell’area Field Technical Service, si occuper di:
-Gestione telefonate dai clienti utilizzando gli strumenti di sistema disponibili per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo;
-Gestione email dai clienti per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo;
-Pianificazione e organizzazione di interventi di assistenza tecnica sul campo in collaborazione con i Supervisor e coordinando le comunicazioni verso i clienti;
-Gestione dei reclami di servizio monitorando i service report;
-Aggiornamento del database in conformit con le linee guida e le procedure vigenti, e predisporre i report richiesti.
Si richiede diploma di scuola superiore ed esperienza in mansioni a stretto contatto con clienti (front office/customer service).
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e relazionali.
Si offre inserimento a tempo determinato.
Orario di lavoro full-time 09.00-18.00 lunedì-venerdì.
CCNL Chimico farmaceutico – livello ed inquadramento saranno definitivi sulla base della seniority.
Data inizio prevista: 17/11/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Citt : Medolla (Modena)
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Discreto
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca