Descrizione del lavoro
Selcom S.p.A. è un’azienda italiana leader nell’Integrazione di Sistemi per il Controllo, la Sicurezza e le Comunicazioni presente su tutto il territorio nazionale con personale altamente qualificato ed affidabile pronto a rispondere in maniera puntuale alle esigenze di Aziende ed Operatori Pubblici. Nei suoi oltre 30 anni di esperienza Selcom ha progettato e implementato, infrastrutture tecnologiche di Security e Comunicazione per clienti di primaria importanza nel panorama nazionale, assicurando in esercizio, la manutenzione con elevati livelli di servizio e disponibilità e curandone gli sviluppi evolutivi.
Principali responsabilità e attività del ruolo
Cerchiamo un Assistente Amministrativo e Logistica da inserire a supporto della filiale Selcom a Roma.
Responsabilità
· gestione delle chiamate telefoniche con eventuale inoltro delle stesse ai dipartimenti o alle figure pertinenti;
· elaborazione documentazione di sicurezza Dlgs 81/08
· gestione della Posta Elettronica (Outlook)
· smistamento di pratiche e comunicazioni indirizzate ai vari uffici o ai responsabili di dipartimento
· redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale
· inserimento di anagrafiche e caricamento di documenti sui Portali dei Clienti
· organizzazione delle trasferte dei Manager (acquisto biglietti aereo/treni, noleggio auto, prenotazione hotel, ecc.)
· altre attività inerenti la Segreteria Amministrativa
· gestione della logistica (ingresso e uscita merci)
· attività di carico e scarico merci e documento di trasporto
Qualifiche
· Padronanza dei software di elaborazione testi e fogli di calcolo (Pacchetto Office)
A cosa non possiamo rinunciare:
· Problem solving
· Attitudine allo studio
· Attitudine al lavoro in team