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Segreteria amministrativa e logistica

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
SELCOM SPA
Pubblicato il 3 luglio
Descrizione

Descrizione del lavoro

Selcom S.p.A. è un’azienda italiana leader nell’Integrazione di Sistemi per il Controllo, la Sicurezza e le Comunicazioni presente su tutto il territorio nazionale con personale altamente qualificato ed affidabile pronto a rispondere in maniera puntuale alle esigenze di Aziende ed Operatori Pubblici. Nei suoi oltre 30 anni di esperienza Selcom ha progettato e implementato, infrastrutture tecnologiche di Security e Comunicazione per clienti di primaria importanza nel panorama nazionale, assicurando in esercizio, la manutenzione con elevati livelli di servizio e disponibilità e curandone gli sviluppi evolutivi.

Principali responsabilità e attività del ruolo

Cerchiamo un Assistente Amministrativo e Logistica da inserire a supporto della filiale Selcom a Roma.

Responsabilità

· gestione delle chiamate telefoniche con eventuale inoltro delle stesse ai dipartimenti o alle figure pertinenti;

· elaborazione documentazione di sicurezza Dlgs 81/08

· gestione della Posta Elettronica (Outlook)

· smistamento di pratiche e comunicazioni indirizzate ai vari uffici o ai responsabili di dipartimento

· redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale

· inserimento di anagrafiche e caricamento di documenti sui Portali dei Clienti

· organizzazione delle trasferte dei Manager (acquisto biglietti aereo/treni, noleggio auto, prenotazione hotel, ecc.)

· altre attività inerenti la Segreteria Amministrativa

· gestione della logistica (ingresso e uscita merci)

· attività di carico e scarico merci e documento di trasporto

Qualifiche

· Padronanza dei software di elaborazione testi e fogli di calcolo (Pacchetto Office)

A cosa non possiamo rinunciare:

· Problem solving

· Attitudine allo studio

· Attitudine al lavoro in team

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