Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader | horeca - eventi | cagliari

Cagliari
Cosine Italy
Team leader
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Descrizione azienda

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura. Collaboriamo con i maggiori brand mondiali combinando dati, informazioni, esperienza e creatività per impostare strategie di vendita efficaci. In Cosine Italy lavoriamo con grinta e motivazione con l’obiettivo di pensare e sviluppare metodologie innovative e vincenti. Non abbiamo paura di osare. La nostra passione per dati, brand, marketing ed eventi ci permette di strutturare al meglio le fasi del processo di vendita dei nostri clienti. In Cosine Italy avrai la grande opportunità di entrare a far parte di una solida e dinamica multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, originale e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e… magari ci vediamo a bordo! Posizione Ti offriamo un ruolo come esperto del brand Ploom! Per te abbiamo un ruolo da Team Leader che valorizza la tua esperienza nel field marketing. Avrai l’opportunità di gestire un gruppo di persone che potrai far crescere insieme a te raggiungendo specifici obiettivi. Ti dedicherai a un unico cliente, una delle principali aziende produttrici di tabacco nel mondo, una delle principali aziende produttrici di tabacco nel mondo che annovera tra i suoi brand Camel e Winston, con la flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro in base ai tuoi interessi e ai tuoi impegni. Perché in Cosine Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita. Ok, ma cosa farai di preciso? Darai supporto ad un progetto inerente il lancio di un nuovo prodotto nella categoria del tabacco riscaldato: Ploom X.

monitorando e valutando le prestazioni dei Ploom Ambassador; presidiando specifici canali con lo scopo di creare occasioni di ingaggio con la clientela; supervisionando la formazione continua del team; affiancando i tuoi colleghi sul campo per condividere le best practices; rilevando e interpretando dati ed informazioni utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Non sarai solo ma sempre in contatto con tante persone e professionisti diversi sia in sede a Milano che sul territorio a te assegnato. Requisiti Diventare Team Leader Ploom non è una missione impossibile ma per candidarti è importante avere una grande propensione verso i rapporti interpersonali e, di conseguenza, saper dare valore alla propria leadership.

hai almeno 1 anno di esperienza in un ruolo simile o analogo; ti senti a tuo agio nella gestione di un team di lavoro; hai un’ampia conoscenza del territorio di riferimento; hai maturato numerosi contatti strategici nel mondo degli eventi o possiedi un network ampio e potenziale da coltivare e far crescere sul territorio; presti costante attenzione ai dettagli e ai KPIs al fine di migliorare le performance delle attività; hai ottime doti comunicative e persuasive; hai la patente B (e sai guidare sul serio! xpavfwm ) e hai un mezzo di trasporto a disposizione; sei organizzato e prendi facilmente iniziativa.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Appian team leader
Cagliari
Adecco Italia
Team leader
Offerta simile
Beauty store team leader & growth advocate
Cagliari
Sephora USA, Inc
Team leader
27.000 € all'anno
Offerta simile
Team leader - roadhouse cagliari
Cagliari
Chef Express
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Cagliari
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Cagliari > Team Leader | Horeca - Eventi | Cagliari

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva