Humangest S.p.a. filiale di Latina, sta attualmente ricercando un/a Assistente di direzione, che opererà all'interno dell'ufficio gestionale per un importante centro commerciale di Roma Sud. Il candidato si occuperà di: • Curare la gestione delle comunicazioni (e-mail, telefonate per l'Italia e per l'estero); •Svolgere attività di front office e back office (predisposizione e archiviazione della documentazione, gestione di archivi digitali e cartacei e di banche dati ecc); • gestione dei servizi e dei fornitori del centro commerciale. Requisiti: •Valorata laurea in materie umanistiche ( preferibilmente in Comunicazione o Marketing); •Valorata esperienza lavorativa in attività similari; •Buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: •Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi proroga di ulteriori 3 mesi, poi contratto diretto con l'azienda; •Formazione on the job (con affiancamento al responsabile ufficio marketing); •Inquadramento al livello III del CCNL Commercio. Orario •Full time (8:30/12:30- 13:30/17:00). Luogo di lavoro: Roma (RM) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato