Grafton, divisione diversity, equity and inclusion, seleziona per azienda cliente, leader nel settore assicurativo, un business analyst appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99.
Principali Responsabilità e Attività
* Favorisce il cambiamento e la semplificazione dei processi:
* Analizza, identifica ed implementa azioni di miglioramento dei processi in coordinamento con tutte le divisioni aziendali
* Verifica processi e procedure in coordinamento con il team Business Process & Quality
* Gestisce e coordina progetti in tutte le sue fasi: dall’analisi fino all’implementazione e monitoraggio
1. REQUISITI
* Ottima conoscenza di excel ( requisito mandatorio)
* Laurea in economia, ingegneria gestionale o statistica
* Appartenenza alle categorie protette art.1 legge 68/99
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
OFFRIAMO
Contratto di lavoro diretto con l'azienda cliente a tempo determinato 12 mesi iniziali con successiva stabilizzazione, retribuzione indicativa di 35.000 euro annui ccnl ANIA, buoni pasto e Smart working 10 giorni al mese.
Sede di lavoro : Milano
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)