Konner Helicopters è un'azienda leader nella ricerca e sviluppo nel settore aerospaziale con oltre vent'anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di elicotteri a turbina. I nostri modelli K1 e K2, già stati certificati nella categoria sperimentale, sono dotati delle più avanzate tecnologie presenti sul mercato e vengono customizzati per soddisfare le esigenze di clienti provenienti da tutto il mondo.
Konner è oggi in forte crescita e sta ricercando la figura di operaio tornitore per ampliare il suo organico. La risorsa, inserita all’interno di un contesto dinamico e moderno, partendo dalla lettura del disegno tecnico, dovrà occuparsi della realizzazione di componenti meccanici di medie e piccole dimensioni (su tornio e fresa)
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di studio: Diploma di perito meccanico o titolo equivalente
* Capacità di utilizzo del tornio manuale (NO CNC) e della fresa manuale
* Capacità di lettura di disegni tecnici
* Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti da banco e officina
* Conoscenza ed utilizzo degli strumenti di misura: calibro e micrometro
* Capacità di lavorare in team
* Forte propensione all’apprendimento, curiosità e intraprendenza
* Passione per la meccanica e l'aeronautica
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00
Tipologia di lavoro: in sede
Luogo di lavoro: presso lo stabilimento di Via Fratelli Solari, 18 ad Amaro (UD). La sede è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici da Udine e Tolmezzo (UD).
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
#J-18808-Ljbffr