La nostra azienda cerca un professionista specializzato nella gestione dei rapporti con i clienti.
In questo ruolo, si occuperà di risolvere le problematiche relative alle prestazioni dei servizi offerti.
Tali compiti saranno eseguiti mediante la gestione dei ticket relativi alle richieste dei clienti e l'organizzazione degli interventi necessari per soddisfare le loro aspettative.
Sempre in linea con la politica aziendale di supporto amministrativo, garantirà il funzionamento ottimale dell'organizzazione, collaborando con i colleghi per assicurare il successo del progetto.
Il candidato ideale sarà dotato di esperienza nell'amministrazione dei sistemi e sarà capace di comunicare efficacemente con gli utenti finali.
Prioritaria è la disponibilità a lavorare su turni regolari, dal lunedì al venerdì, dalle 6:30 alle 19.
Si offre una contrattualizzazione iniziale somministrata con possibilità di transizione alla figura di dipendente dell'azienda.
Si ricorda che la retribuzione non verrà fornita, ma avrà accesso ad altri benefici.
L'orario di lavoro può variare, la mansione da svolgere potrebbe essere modificata o abolita.
Il requisito principale del candidato è la conoscenza del software necessario per l'inserimento delle ordinazioni e la capacità di risolvere problemi informatici.
Sono accettate sia esperienze in ambito cliente-servizio che tecnico.