Synergie San Donà di Piave, ricerca, per importante azienda commerciale specializzata nella vendita di materiale edile e ferramenta, la figura di un:
ADDETTO/A MAGAZZINO E BANCO
La risorsa inserita si occuperà della gestione completa del magazzino, in particolare della ricezione e controllo merci, movimentazione della merce manuale, e con muletto e transpallet, alla verifica delle giacenze di magazzino, e gestione dei DDT e altri documenti di trasporto.
All'occorrenza inoltre si interfaccerà con la clientela fornendo assistenza tecnico/commerciale ai clienti.
E' previsto un inserimento con un contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato, con CCNL Commercio.
L'orario di lavoro è a giornata, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a straordinari il sabato a rotazione.
Saranno valutati candidati con esperienza pregressa anche minima nella mansione di magazziniere, o proveniente dal settore edile e cantieristico, con conoscenza dei principali materiali del settore edile.
Conoscenza dei principali strumenti informatici e il possesso del patentino del muletto saranno considerati requisiti preferenziali ma non indispensabili.
Contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale con lo scopo di inserimento diretto indeterminato in azienda.
Orario di Lavoro: Full time in giornata dal lunedì al sabato mattina (richiesta disponibilità al lavoro straordinario).
Sede di Lavoro: Jesolo (VE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004