Azienda di consulenza aziendale e recupero crediti ricerca cinque addette/i per attività di recupero crediti. La risorsa gestirà, coordinandosi con lo staff dedicato, attività _legate_ ai seguenti processi: - gestione telefonica e telematica (via mail) di solleciti di pagamento fatture insolute; - aggiornamento, su gestionale recupero crediti, delle posizioni debitorie; - allineamento periodico degli incassi; - supporto nella gestione della reportistica per i clienti (excel, soprattutto _tabelle pivot_); - archiviazione documentazione su GDrive. E' prevista una formazione dedicata sulle tecniche di recupero crediti e sulla normativa vigente oltre a un breve periodo di affiancamento. Si valutano diverse tipologie di contratto, con possibilità di crescita professionale nel medio periodo. Previsto un fisso mensile provvigioni. Si richiede: - Forte propensione a lavorare per obiettivi mensili concordati con il supervisor e in autonomia secondo le scadenze fissate; - Predisposizione al contatto telefonico; - Utilizzo fluido del pc, preferibilmente inclusi Excel/GSheets, pec e gestionali di fatturazione elettronica; - Preferibile titolo di studio in ambito tecnico/scientifico o economico e precedenti esperienze simili; - L'azienda NON effettua esazione domiciliare bensì esazione telefonica e telematica regolamentata dalla Questura di Siena; - Non ci sono orari fissi, ma è richiesto un impegno costante e il coordinamento con il supervisor. Lavoro in smart working, necessario pc con connessione internet e cuffie usb. Contratto di lavoro: Collaborazione Durata contratto: 12 mesi Stipendio: a partire da €600,00 al mese Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus - Incentivi legati alle vendite - Premio di produzione Istruzione: - Scuola secondaria di I livello (Medie) (Obbligatorio)