GiGroup spa, per importante azienda alimentare, ricerca OPERATORI DI LINEA E OPERAI ADDETTI ALLA SALA IMPASTI
Responsabilità
* lievitazioni dei prodotti
* gestione forni
* produzione secondo procedura aziendale
* controllo qualità
* confezionamento alimentare
* gestione del macchinario
Requisiti
* È preferibile esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella mansione
* Disponibilità a lavorare su 2 turni dal lunedì al venerdì con disponibilità al sabato se necessario. In alcuni periodi dell'anno è richiesto il turno notturno
* Precisione e buona attitudine al lavoro di squadra
* Automuniti
* per la sala impasti richiesta pregressa esperienza in ambito alimentare con produzione e lavorazione impasti (pasticceria, pizzeria,..)
Zona di lavoro: Orsago (TV)
Si offre: CCNL Alimentare - 5° o 6° livello in base all'esperienza
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Vuoi far parte della nostra squadra? Aspettiamo il tuo Cv.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr