Azienda Cliente con sede a Pioltello, con più di 600 dipendenti, oltre 30 milioni di euro di fatturato, in forte sviluppo operante da oltre 20 anni nel settore Logistico Food&Beverage, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Retrattilista / Frontalista, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Pioltello
Il ruolo di Retrattilista / Frontalista prevede:
Movimentazione merci - utilizzo del carrello elevatore frontale e retrattile per il carico e scarico merci
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
L' inquadramento contrattuale prevede:
Retribuzione pari ad euro 1761.64 lordi al mese.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 9 , l'accesso ad un sistema incentivante, piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO OVEST
#allavoroperilvostrodomani
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.