Servizi per le imprese Vuoi lavorare come Contact center Supervisor a Milano ? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale. Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: Tipologia contrattuale : contratto in somministrazione di 3 mesi, idelamente rinnovabile e finalizzato all'assunzione. Giorni e orari di lavoro : full-time, su turni da lunedì al sabato da concordare a seconda delle esigenze. Data di inizio : il prima possibile. Cosa vorremmo trovare in te? Esperienza, anche breve, nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in un call center Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint). Attitudine a lavorare per obiettivi. Quali saranno le tue attività, nel dettaglio? Ottimizzazione delle risorse; Gestione quotidiana dell’attività per raggiungere gli obiettivi definiti; Inserimento di nuove risorse e coaching ai neoassunti; Valutazione dei dipendenti. Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura. Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det. (4 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio