Descrizione del Lavoro
I Capi del Team Operativo sono responsabili della gestione e pianificazione dei processi di evasione degli ordini clienti.
L'obiettivo principale è garantire il massimo livello di soddisfazione del cliente. I Capi del Team Operativo devono monitorare e definire il livello ottimale delle scorte, organizzare e supervisionare le attività post-vendita.
Responsabilità Principali
1. Pianificazione e controllo dei processi di evasione ordini cliente.
2. Monitoraggio e definizione del livello ottimale delle scorte.
3. Organizzazione e supervisione delle attività post-vendita.
4. Coordinamento di un team di 5 risorse.
5. Promozione della crescita qualificato e motivazione del team.
6. Definizione e implementazione di procedure operative.
Abilitazioni Richieste
- Diploma tecnico commerciale o laurea in discipline economico-aziendali / ingegneria gestionale.
- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore medico.
- Capacità di coordinamento di team.
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
- Ottima padronanza degli strumenti informatici ERP/CRM Microsoft (Navision) o similari.
- Forte propensione alla digitalizzazione dei processi.