Presente in 14 paesi europei con oltre 8000 dipendenti, abbiamo aperto, da 7 anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Il/la candidat* ideale ha una solida esperienza nello sviluppo backend con Java + Spring Boot, e possibilmente competenze in IAM (Identity & Access Management) .
Java
Conoscenza di REST API, sicurezza e gestione delle autenticazioni
Buona conoscenza di Git, CI/CD, e ambienti cloud (AWS, Azure, o simili)
Esperienza: minimo 5 anni in ambito Java backend
Buona comunicazione (italiano fluente, inglese tecnico)
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.