Ali Spa ALI LAVORO SPA; Filiale di Solbiate Arno rricerca per un'importante azienda del territorio, una risorsa per potenziare il proprio servizio di assistenza clienti. Cosa farai: L'Addetta/o al Customer Care sarà il punto di riferimento principale per i nostri clienti e si occuperà di: - Gestire le richieste di assistenza, informazioni e supporto tecnico tramite telefono, email e chat. - Risolvere problematiche e reclami in modo rapido, professionale ed efficace, garantendo un alto livello di soddisfazione del cliente. - Fornire informazioni accurate sui prodotti/servizi, sulle condizioni di vendita e sullo stato degli ordini. - Registrare e aggiornare le interazioni con i clienti nel sistema aziendale. - Collaborare con il team commerciale e logistico per ottimizzare i processi di assistenza. Requisiti Essenziali Requisiti richiesti: - Precedente esperienza, anche minima, nel ruolo di Customer Care, Back Office Commerciale o Call Center. - Eccellente capacità di ascolto e spiccata attitudine all'empatia. - Familiarità con l'utilizzo del PC e del pacchetto Office (Excel, Word). - Proattività, precisione e capacità di lavorare in autonomia e in team. Cosa Offriamo: - Contratto a Part-time di 37,5 ore medie settimanali. - Inquadramento: V livello CCNL Commercio. - Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo. - Percorsi di formazione e affiancamento costante per la crescita professionale. Sede di lavoro: Castronno (VA) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione